NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Policastro, interessante Corso di aggiornamento al "Palatucci"

Con il patrocinio dell' Associazione Cuochi Salernitani, presieduta da Gerardo Novi, s'è svolto nei locali dell' Istituto professionale "G. Palatucci" di Policastro Bussentino, alla presenza di Novi , del Maestro di sala e bar Michele Girardi  e del Responsabile nel Golfo di Policastro dell'Associazione Cuochi Salernitani, il Maestro-chef Gerardo Parente, un interessante Corso di aggiornamento riservato agli allievi associati.
Lo chef Gianluigi Quaglia ha proposto piatti che vale la pena menzionare. Da gustare: il raviolo di seppia con interno liquido d piselli ed indivia grigliata e l'uova di quaglia in camicia su crema di patate e tartufo. Ma vanno anche ricordati: il fagottino di cernia con ricotta, pomodori secchi e capperi su cialda di formaggio al nero di seppia e la rollatina di bresaola e provola affumicata con pesto campano. Mitiche, poi, la mozzarella in carrozza rivisitata con zucchina grigliata e la ciliegina di bufala ripiena di salame Napoli e patate profumate al timo, in manto di polenta e salsa senapata. Insomma, piatti succulenti per palati raffinati! (Tonino Luppino)

Inserito da Golfonetwork giovedì 19 maggio 2011 alle 17:11


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica