NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

San Giovanni a Piro: incidente stradale, gravissimo un bimbo di due anni

Un bimbo di due anni e mezzo investito sulla strada nazionale di San Giovanni a Piro. Il bimbo stava con la mamma quando e' sfuggito al suo controllo e ha attraversato la strada.Un'automobile che stava percorrendo quel tratto ha cercato di evitare il piccolo, frenando, ma lo ha colpito, all'altezza della portiera posteriore. Alla guida un 40enne di Palinuro, negativo ai test relativi all'uso di alcol e droga, che poi ha chiamato i soccorsi.(Ansa)

Un bimbo di due anni e mezzo è ricoverato in prognosi riservata con fratture esposte e un grave trauma cranico dopo essere stato investito da un'auto sulla strada nazionale di San Giovanni a Piro. Il bimbo è sfuggito al controllo della madre e ha attraversato la strada. Alla guida dell'auto un 40enne di Palinuro, risultato negativo ai test su alcol e droga. L'uomo si è fermato subito e ha chiamato i soccorsi. Il piccolo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santobono di Napoli per la gravità delle sue condizioni. 

Aggiornamento ore 19.00: Il bambino, dell'età di due anni e mezzo, in prognosi riservata, si trova in gravi condizioni ma è stabile. E' stato sottoposto all'ospedale Santobono di Napoli ad un difficile intervento chirurgico per ridurre un grave trauma cranico.

Inserito da Golfonetwork domenica 29 maggio 2011 alle 10:39


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica