NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: presentazione libro "Troppo umana speranza"
Nell’ambito delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, l’Associazione Officine Creative - Luigi Sainato, presenta l’opera prima di un giovane autore, Alessandro Mari, ‘Troppo umana speranza’, Feltrinelli Editore.
Il racconto, uno dei romanzi migliori scritti negli ultimi anni, narra le vicende di quattro giovani (tre personaggi di fantasia, uno reale), che muovono i loro passi nell’Italia pre risorgimentale.
Troppo umana speranza, oltre che un grande romanzo sulla giovinezza del corpo e della mente e di una nazione, è una grande storia popolare, ironica, tragica, passionale, crudele, che celebra e magnifica chi ha contribuito – consapevolmente o meno – a fare l’Italia.
La presentazione, con la partecipazione dell’autore, si terrà a Sapri, mercoledì 1 giugno alle ore 18.00 presso il giardino dell’Hotel del Sole al Plebiscito. Durante l’evento verranno messi in scena da alcuni attori locali, passi del libro.
Moderatore dell’incontro il Prof. Pompeo Cafiero. (Associazione di Promozione Sociale Officine Creative "Luigi Sainato")



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 30 maggio 2011 alle 12:48


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica