NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Maratea: nuova immagine turistico-culturale
Sabato 28 maggio 2011 alle ore 11.00 presso la Casa del Cinema di Roma (Villa Borghese) è stata presentata la nuova immagine turistico – culturale di Maratea con il Programma degli Eventi che si succederanno da giugno a settembre 2011.L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Mario Di Trani ha incontrato la Stampa nazionale e un gruppo selezionato di Imprenditori interessati ad investire per il prossimo triennio idee e risorse negli eventi e negli spazi della splendida località della Lucania tirrenica. Sono stati invitati Giornalisti delle seguenti Testate:LA REPUBBLICA, CORRIERE DELLA SERA, IL MESSAGGERO, LA STAMPA, IL GIORNALE, IL SOLE 24 ORE, IL MATTINO, LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO e le Testate regionali: IL QUOTIDIANO e LA NUOVA. La rete 1 RAI, il Tg 3 e LA 7 provvederanno alle riprese che nei giorni seguenti produrranno passaggi televisivi in trasmissioni sia generaliste che di settore.La presentazione degli Eventi si ripeterà a Maratea presso Villa Tarantini, oggi lunedi 30 maggio c.a. alle ore 11,00. Quest’Incontro è aperto alla Cittadinanza tutta ed in particolare agli Operatori Turistici locali.
Gli incontri, a Roma e Maratea, saranno condotti dal Prof. Gennaro Colangelo, Direttore Artistico di MARATEA SCENA – 50 eventi in 100 GIORNI. (Comune di Maratea)
Inserito da Golfonetwork lunedì 30 maggio 2011 alle 13:21


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica