NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Vibonati festeggia il "Marcheggiani-bis"

Festa grande allo stadio " Valentino Mazzola" di Vibonati, dove i sostenitori del Sindaco Massimo Marcheggiani si sono dati appuntamento per festeggiare la vittoria elettorale.
Una festa a base di pennette all' arrabbiata , panini farciti, salsicce arrostite e vino paesano a volontà. E poi, tanta musica con un complesso locale, che ha offerto al vice-Sindaco Angioletto Brusco e al consigliere Giovanni Scognamiglio di esibire, come gerani al balcone, le loro doti canore. Prima della festa,  sono intervenuti il Sindaco , il suo vice Brusco  , il consigliere Scognamiglio e gli Assessori Borrelli e Capano. Tutti, all' unisono, hanno messo in evidenza la necessità di continuare a lavorare sodo nell' interesse delle popolazioni di Vibonati e Villammare. La  grande festa , con fuochi pirotecnici e tanta allegria, s'è conclusa a notte inoltrata (Tonino Luppino)

Inserito da Golfonetwork giovedì 2 giugno 2011 alle 18:35


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica