NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: rassegna cinematografica
L’Associazione Officine Creative – Luigi Sainato, organizza una rassegna cinematografica dal titolo ‘Italia in pellicola’. La rassegna vedrà proiettati i seguenti film: ‘Noi credevamo’ per la regia di Mario Martone; ‘Roma città aperta’ regia di Roberto Rossellini; ‘Riso amaro’ regia di Giuseppe De Santis; per concludersi poi con la visione de ‘La ciociara’ regia di Vittorio De Sica.
La rassegna inizierà domenica 5 giugno alle ore 21.00, i successivi appuntamenti sono previsti nelle date del 10, 17 e 24 giugno sempre alle ore 21.00 all’interno del comprensorio S.Croce a Sapri. Il primo film, girato tra Pollica ed Acciaroli, narra la storia di tre amici che decidono di affiliarsi alla Giovine Italia e rientra in un progetto di approfondimento sull’Unità d’Italia nel suo 150 anno iniziato il 1 giugno con la presentazione del libro “Troppa umana speranza” di Alessandro Mari. I restanti tre film, capolavori del neorealismo italiano, vogliono essere un chiaro omaggio alle tre attrici italiane che hanno contribuito a rendere l’Italia, celebre in tutto il mondo. (Associazione di Promozione Sociale Officine Creative "Luigi Sainato")



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork sabato 4 giugno 2011 alle 12:03


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica