NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato Stampa dei Lavoratori del Centro "Le Rose"

Noi, 28 lavoratori del Centro "Le Rose" di Policastro B.no, siamo stati licenziati con  decorrenza 30 giugno 2011. Manca l'autorizzazione al funzionamento della struttura per anziani e ciò ha costretto, dopo un anno di battaglie,  l'azienda "Multiservice Sud" a rinunciare ad assistere i 35 (trentacinque) ospiti in difficoltà. Perciò , nonostante la quasi ventennale  presenza sul territorio del Basso Cilento, siamo costretti a vedere dismettere gli ospiti a cui ci siamo sempre con dedizione dedicati e ad andare a riempire ulteriormente le liste di disoccupazione.
Vogliamo evidenziare che a rischio reddito e sopravvivenza  si trovano 28 famiglie in un territorio notoriamente avaro sotto il profilo occupazionale.
La politica delle Amministrazioni Comunali e Regionali ci è sembrata più interessata a valutare cavilli di secondaria importanza che preoccupata a contribuire alla risoluzione del nostro problema e dei tanti ospiti che ricevono cure e assistenza nella struttura in questione.
Il P.d.Zona S9, che lo scorso anno ha dato una svolta per la risoluzione del problema relativo alla Comunità Alloggio per minori, sembra aver perso la sua incisività nella problematica relativa agli anziani.
Alla luce di quanto esposto, chiediamo a tutti gli Enti che possano favorire lo sblocco di questa drammatica vicenda,  di occuparsi veramente del problema occupazionale.
Annunciamo fin d'ora la volontà di  non abbandonare gli utenti della struttura né il nostro posto di lavoro , anche dopo il 30 giugno.Continueremo ad assistere gli ospiti e lotteremo ad oltranza per il nostro diritto al  lavoro e per il diritto degli anziani a restare nella loro casa senza più timori.
(I Lavoratori del Centro "Le Rose")

Inserito da Golfonetwork venerdì 24 giugno 2011 alle 20:24


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica