NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

"Le quattro stagioni Vibonatesi". Da ieri al via il corso musicale

"Le quattro stagioni Vibonatesi". Da ieri al via il corso musicale diretto dal maestro Del Plato.
Vibonati - Hanno preso il via ieri sabato 2 luglio, come da programma, le lezioni del corso musicale previsto nell'ambito della manifestazione "Le quattro stagioni vibonatesi". L'importante iniziativa promossa dal Comune di Vibonati, per il periodo di luglio e sino al prossimo  20 agosto tra il borgo marinaro di Villammare ed il centro storico di Vibonati.
A coordinare il gruppo di allievi, il maestro di chitarra, Giuseppe Del Plato, diplomato al conservatorio di Salerno e figura di spicco nel panorama musicale salernitano. Il maestro Del Plato ha maturato un'importante esperienza musicale lavorando con musicisti di livello internazionale. È  direttore artistico dell'associazione "Le vie del grano" che si occupa del recupero dei classici meridionali meno noti ma sintesi di generi oggi dalla forte attenzione artistica.  I giovani interessati dall'iniziativa, circa 50 allievi provenienti da diverse località della Regione Campania, si cimenteranno nell'apprendimento di nuove  tecniche di esecuzione,  nei prossimi giorni, fino all'8 luglio, avranno la possibilità di seguire delle lezioni di clarinetto, di chitarra, di flauto e di saxofono. I corsisti, in età compresa tra i 16 e i 30 anni, saranno inoltre impegnati nella esecuzione di concerti che si terranno di sera, nelle piazzette e nei punti d'incontro di maggior suggestione paesaggistica del caratteristico borgo costiero.
(Ufficio Stampa Coop. "il Melograno")

Inserito da Golfonetwork domenica 3 luglio 2011 alle 12:46


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica