NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Passi di Note... per la Libertà
Sabato 9 luglio 2011, alle ore 20.30, presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista di Cassina Valsassina, provincia di Lecco, concerto del duo Francesco Augurio - Elena Nogara intitolato "Passi di note… per la Libertà".
Il repertorio spazierà dal classico (W.A. Mozart, L. van Beethoven, F. Chopin) al sacro (J.S. Bach, C. Chieffo) per concludersi con musiche di autori contemporanei.
Cassina Valsassina, è un delizioso piccolo centro ancora legato alle sue antiche tradizioni agricole; situato a 849 di altitudine, sorge all'imbocco della gola di Balisio, al margine orientale della conca di Barzio, ed è dominato dalle scoscese pendici del Monte Zuccone Campelli, che raggiunge i 2.161 metri.
Il concerto è organizzato dal Comune di Cassina Valsassina in collaborazione con l'Associazione Culturale Agorà. Durante la serata si presenteranno anche le attività dell'Associazione Amistrada-Onlus - Rete di amicizia con i ragazzi di strada del Guatemala (www.amistrada.net).



Fare clic sull'immagine per ingrandire




Inserito da Golfonetwork lunedì 4 luglio 2011 alle 19:44


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica