NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Policastro Bussentino: Centro Le Rose, corteo pacifico il 6 luglio

Il giorno 06/07/11 alle ore 20,30 ci riuniremo in località Orto del Conte a Policastro B.no (c/o il campo sportivo) per dare inizio alle ore 21,00 al corteo pacifico di sensibilizzazione nei confronti della chiusura del Centro "Le Rose" con conseguente allontanamento degli ospiti e perdita dei posti di lavoro. Intervenite numerosi! (I Lavoratori del Centro Le Rose)

Sintesi comunicato dei lavoratori del Centro Le Rose:
Noi  lavoratori del Centro "Le Rose" per il secondo anno consecutivo ci troviamo a fronteggiare il rischio del licenziamento e della chiusura della struttura. La società Multiservice Sud, che  gestisce le attività ed è subentrata alla vecchia gestione nel 2009, ha temporaneamente sospeso i licenziamenti  ma  ha dichiarato che se non avrà la possibilità da parte degli Enti di proseguire l'assistenza e di adeguare la struttura alle nuove normative,  sarà costretta a dismettere gli ospiti e a licenziare noi  lavoratori. Grazie all'interessamento del Piano Sociale di Zona S/9  che , consapevole dei  danni  sociali che avrebbe prodotto la chiusura della struttura e i conseguenti licenziamenti del personale , lo scorso anno,  la comunità alloggio per minori fu autorizzata al funzionamento. Resta tuttavia il grande problema legato alla Casa Albergo per anziani, tuttora sprovvista di autorizzazione. Pertanto rivolgiamo il nostro appello al Piano di Zona S/9, alla "nuova" Amministrazione Comunale di Santa Marina, a tutti i Sindaci del  territorio, alla Asl , alla Regione Campania, agli organi di informazione e a tutta la società civile. (I lavoratori del Centro "Le Rose")

Inserito da Golfonetwork martedì 5 luglio 2011 alle 13:29


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica