NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Caselle in Pittari e Sanza: terza edizione del Premio Nazionale Vito Curcio

Sono tredici i partecipanti alla terza edizione del Premio Nazionale "alle voci nuove della canzone melodica italiana" Vito Curcio,  che si terrà a Sanza (SA) il due agosto 2011.
Sanza - sono tredici i concorrenti selezionati, tra più di cinquanta richieste pervenute da tutte le regioni italiane, per la fase finale della terza edizione del Premio Nazionale "alle voci nuove della canzone melodica italiana" Vito Curcio. La manifestazione canora organizzata dall'associazione culturale "Amici rù Cavaliere", in memoria di Vito Curcio, appassionato ed interprete della canzone melodica italiana, prematuramente scomparso quattro anni or sono, prenderà il via il prossimo primo agosto a Caselle in Pittari (Sa) dove i concorrenti selezionati si esibiranno e saranno giudicati da una giuria popolare che procederà a stilare la classifica provvisoria. La sera del due agosto a Sanza (Sa) la finale del concorso, con l'assegnazione del Premio da parte di una giuria tecnica. Novità assoluta di quest'anno sarà la partecipazione direttamente in finale, il due agosto a Sanza, di due promesse del canto venute fuori da due distinti concorsi musicali appena conclusisi. Secondo gli accordi stabiliti dall'organizzazione del Premio "Vito Curcio" con l'organizzazione della prima edizione del Montepruno baby Festival, tenutosi nei giorni scorsi a Sala Consilina, infatti, il giovane Michele Spina accede di diritto alla finale del Premio "Vito Curcio" la sera del 2 agosto a Sanza. Stesso discorso per il vincitore della prima edizione di "condannato a musica", una manifestazione canora organizzata da una emittente televisiva locale. In questo caso ad accedere alla finale del due agosto sarà la giovane voce di Angela Setaro, tredicenne di Sassano. Le due serate si concluderanno rispettivamente con il concerto del cantante napoletano Leo Salerno, a Caselle in Pittari il 1° agosto, mentre la serata del due agosto spazio al rock ed ai giovani. Provenienti da Roma una band di musicisti di grande spessore, Tribax Experience, tributo  a Jimi Hendrix, intratterrà il folto pubblico di giovani che oramai frequenta abitualmente la manifestazione. Appuntamento dunque il prossimo primo e due agosto con due magnifiche serate all'insegna dei talenti musicali. (Lorenzo Peluso)

Inserito da Golfonetwork martedì 5 luglio 2011 alle 18:09


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica