NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: avviso di reclutamento di n. 10 Agenti di Polizia Municipale

Il Responsabile dell’Area di Vigilanza In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 154 dell’8 luglio 2011, esecutiva ai sensi di legge;

Rende Noto

E' indetta una pubblica selezione per titoli e prove selettive(una prova scritta - quiz a risposta multipla - ed una orale - sulle materie oggetto della selezione - ) per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di n. 10(dieci) Agenti di Polizia Municipale: Cat. C – pos. econ. C1, a tempo determinato e part time.

Tale selezione avviene ai sensi dell'art. 7 del C.C.N.L. vigente e dell’art. 67 del Regolamento sulla organizzazione degli uffici e dei servizi approvato Deliberazione della Giunta Comunale n. 247 del 20 dicembre 2009, esecutiva ai sensi di legge. I rapporti a tempo determinato nascenti in dipendenza della graduatoria conseguente il presente Avviso, non potranno essere in alcun caso trasformati in rapporti a tempo indeterminato.

Le modalità di svolgimento della selezione ed i criteri di valutazione delle prove e dei titoli sono quelle fissate dal presente Avviso di Reclutamento, dall’art. 67 del Regolamento sulla organizzazione degli uffici e dei servizi approvato Deliberazione della Giunta Comunale n. 247 del 20 dicembre 2009, esecutiva ai sensi di legge e dal D.P.R. 487/94 e successive modifiche.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA Le domande di partecipazione, dovranno essere consegnate esclusivamente a mano a protocollo del Comune, in Via Villa Comunale, n. 1, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 01 agosto 2011.

La domanda e ulteriori informazioni per la partecipazione sono presenti all'albo pretorio - Categoria: Avvisi.

(Comune di Sapri)

Inserito da Golfonetwork martedì 19 luglio 2011 alle 11:34


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica