NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: FestivalJazz dal 24 luglio al 4 agosto 2011
Passione, impegno e tanta buona musica questi gli ingredienti del ‘Jazz Waves’ la prima edizione del Festival jazz, che si terrà a Sapri nello splendido scenario dei giardini dell’Hotel del Sole al Plebiscito e che vedrà esibirsi tra gli altri, la vincitrice del premio ‘Lucca Jazz Donna 2011’, Elisabetta Serio.
La rassegna propone un genere musicale che a torto viene considerato di nicchia, ma che nel corso degli ultimi decenni, grazie anche alle molteplici manifestazioni sul tema, è divenuto sempre più apprezzato. L’auspicio è che questo festival diventi, nel tempo, un appuntamento fisso e che possa crescere artisticamente arricchendosi di anno in anno, di presenze musicali sempre più importanti.
In questa edizione si esibiranno gruppi già affermati, che hanno preso parte ad importanti manifestazioni musicali, tra cui il ‘Peperoncino Jazz Festival’, che ogni anno si tiene in Calabria: i ‘Maes Trio’ che si avvarranno della partecipazione della cantante Zaira Perri, ed il trio ‘Malandro’ , che regalerà alla platea delle incursioni di Bossa Nova jazzate, ma anche l’importante presenza di un’artista napoletana, Elisabetta Serio col suo trio, conosciuta come una delle maggiori jazziste italiane e la cui esibizione sarà ulteriormente arricchita dalla performance del sassofonista Giulio Martino.
Le date previste per i concerti sono le seguenti: 24 luglio "Maes Trio", 30 luglio "Malandro" e chiusura il 4 agosto con Elisabetta Serio. L’inizio dei concerti è previsto alle 22.00 circa, l'ingresso è libero.
(Associazione di Promozione Sociale Officine Creative "Luigi Sainato")



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 21 luglio 2011 alle 18:13


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica