NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Le quattro stagioni vibonatesi, domani spettacolo folkloristico
"Le quattro stagioni Vibonatesi". Domani sabato 23 luglio esibizione del Gruppo Folkloristico "Sud e Magia".
Vibonati - un successo al disopra di ogni aspettativa sta caratterizzando la manifestazione "Le quattro stagioni Vibonatesi" che continua ad animare l'estate dei vacanzieri nei centri di Vibonati-Villammare, divenendo l'evento culturale di maggior spessore dell'estate 2011 nel Golfo di Policastro. Tradizioni popolari e musicali saranno al centro del prossimo evento con le performance del gruppo folkloristico "Sud e Magia" che si esibirà domani, sabato 23 luglio a partire dalle ore 19,00 nel centro storico di Vibonati e successivamente alle 21,00 nel borgo marinaro di Villammare.. Una esibizione che attraverso un viaggio antropologico e musicale nelle tradizioni campane presenterà un ampio ventaglio di musiche e di balli tra tarantelle e tammurriate con ritmi, suoni e costumi di un sud, ricco di identità e potere evocativo.
"Un ulteriore occasione per lanciare il centro storico e la fascia costiera con un'offerta turistica di grande qualità - commenta l'assessore Scognamiglio - siamo davvero soddisfatti dei risultati raggiunti sino ad ora e soprattutto molto fiduciosi di riuscire ad incrementare le presenze turistiche durante il corso di questa nostra magnifica estate" conclude Scognamiglio.
Infine, è utile ricordare che sia stasera che domani sera sarà attivo il servizio navetta gratuito che da piazza San Giovanni a Sapri conduce a Vibonati, in pieno centro storico, permettendo ai turisti ed agli ospiti di visitare il borgo antico di Vibonati.
Per maggiori informazioni sul servizio è possibile telefonare al numero 339.3417397
(Lorenzo Peluso - Ufficio Stampa Coop. "il Melograno")



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 luglio 2011 alle 12:54


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 2.192.98.1xxx - da: Sapri. Scritto venerdì 22 luglio 2011 alle 14:40
Continuo a chiedermi: ma chi fa parte di un "Ufficio stampa" - seppur sedicente - non dovrebbe almeno saper scrivere correttamente nella lingua in cui comunica?!



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica