NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Villammare, al Via Golfofitness

Ieri mattina alle 11.30 ha preso ufficialmente il via la manifestazione GolfoFitness ideata da Mauro Pacifico. Villammare, la splendida località balneare del Golfo di Policastro, bandiera blu d'Europa 2011, fino a Domenica 24 luglio si trasformerà in una palestra sotto il cielo! Grazie all'impegno e alla passione degli amici del "Crunch Active", Mauro Pacifico e Stefania Florenzano, coadiuvati da Pasquale Dell'Isola e Marina Sitalo, stanno per arrivare a Villammare, trainer di indiscusso valore e di fama internazionale. Le lezioni caratterizzeranno, naturalmente,  la "tre giorni": Zumba con la Venezuelana Silvana Bianco e Pilates con Mauro Pacifico, tra i primi in Italia ad aver portato il famoso programma nel meridione. E poi, i partecipanti si delizieranno con spinning, step e striding, la camminata più hot del mondo! "Golfofitness - afferma Mauro Pacifico - nasce con l'intento di promuovere il territorio del golfo di Policastro tramite le varie discipline del fitness".
All'evento,fortemente voluto dagli Assessori Manuel Borrelli e Ferrigno e dall'amministrazione comunale di Vibonati, guidata da Massimo Marcheggiani,  parteciperanno numerosi appassionati che giungeranno a Villammare dall'intera Campania. (Ufficio Stampa Comune di Vibonati)

Inserito da Golfonetwork sabato 23 luglio 2011 alle 10:42


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 79.46.15xxx - da: Villammare. Scritto sabato 23 luglio 2011 alle 16:56
splendida località? "amici" del "Crunch Active"?? amici di chi?? trainer di indiscusso valore e fama internazionale?? parteciperanno numerosi appassionati che giungeranno a Villammare dall'intera Campania??? e dove sono??



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica