NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Terza edizione del Premio Nazionale Vito Curcio
Tutto pronto per la terza edizione del Premio Nazionale "alle voci nuove della canzone melodica italiana" Vito Curcio, che si terrà a Sanza (SA) il due agosto 2011.
Sanza - al via la terza edizione del Premio Nazionale "alle voci nuove della canzone melodica italiana" Vito Curcio. La manifestazione canora organizzata dall'associazione culturale "Amici rù Cavaliere", in memoria di Vito Curcio, appassionato ed interprete della canzone melodica italiana, prematuramente scomparso tre anni or sono, prenderà il via il prossimo primo agosto a Caselle in Pittari (SA) dove i 13 concorrenti selezionati si esibiranno e saranno giudicati da una giuria popolare che procederà a stilare la classifica provvisoria. La sera del due agosto a Sanza (SA) la finale del concorso, con l'assegnazione del Premio da parte di una giuria tecnica. Ai 13 concorrenti selezionati in finale si aggiungeranno le due promesse del canto venute fuori da due distinti concorsi musicali tenutisi di recente nel Vallo di Diano. Il giovanissimo Michele Spina, vincitore della prima edizione del Montepruno baby Festival, e Angela Setaro, vincitrice della prima edizione di "condannato a musica", una manifestazione canora organizzata da una emittente televisiva locale. Due le categorie in gara. Sei concorrenti per la categoria Junior e nove concorrenti per la categoria Senior. Le due serate si concluderanno rispettivamente con il concerto del cantante napoletano Leo Salerno accompagnato al pianoforte dal maestro Tamy Pinto, a Caselle in Pittari il 1° agosto, mentre la serata del due agosto spazio al rock ed ai giovani. Provenienti da Roma una band di musicisti di grande spessore, Tribax Experience, tributo a Jimi Hendrix, intratterrà il folto pubblico di giovani che oramai frequenta abitualmente la manifestazione. Appuntamento dunque il prossimo primo e due agosto con due magnifiche serate all'insegna dei talenti musicali. (Lorenzo Peluso)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 26 luglio 2011 alle 13:03


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica