NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Policastro Bussentino: tragedia sulla SS 18, muore ragazzo di 26 anni

Golfo di Policastro- E' giunta in redazione la notizia di un gravissimo incidente stradale sulla SS18 tra gli abitati di Capitello e Policastro Bussentino. Dalle prime indiscrezioni, da confermare, risulta una persona deceduta. Il traffico è bloccato. Maggiori particolari su Golfonetwork nei prossimi aggiornamenti.

Aggiornamento delle ore 13.20: Il sinistro dovrebbe aver coinvolto uno scooter ed un'automobile (una Alfa Romeo 166)  tra Policastro Bussentino e Capitello nei pressi di un panificio. Deceduto il centauro. La vittima è originaria del Golfo di Policastro (nelle prossime ore divulgheremo il nominativo e il paese di origine). I particolari sono ancora da confermare. Per rimuovere il cadavere si è in attesa dell'autorizzazione del magistrato. Sul posto Carabinieri e Polizia stradale oltre a personale medico.

Aggiornamento 2: E' stata riaperta al traffico la strada statale 18 tra gli abitati di Policastro Bussentino e Capitello interdetta questa mattina alla circolazione a causa di un incidente mortale. A perdere la vita un ragazzo, Pietro De Luca, di soli 26 anni, originario di Torre Orsaia, figlio di un notaio della cittadina cilentana . La famiglia del professionista era stata provata recentemente da un'altra avversità del destino: il fratello del centauro era precipitato qualche settimana fa dal lucernario del liceo di Sapri. Il ragazzo deceduto oggi  in sella al suo scooter stava percorrendo la statale 18 in direzione Policastro quando è andato a scontrarsi con l'Alfa 166 che usciva da una via laterale nei pressi di un panificio. Il giovane è deceduto per le gravi ferite riportate nonostante le cure mediche di emergenza. Adesso saranno i Carabinieri e la Polizia stradale ad appurare l'esatta dinamica dell'incidente e relative responsabilità. 

Inserito da Golfonetwork sabato 6 agosto 2011 alle 11:54


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica