NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

A Villammare un sabato all'insegna della bellezza

"Le quattro stagioni Vibonatesi". A Villammare un sabato all'insegna della bellezza!
Sabato scorso a Villammare, in Piazza Portasalvo si tenuta una tappa del concorso "Miss Sud" e il concorso a tappa unica "Miss Ragazza in Jeans", evento targato "Le quattro stagioni vibonatesi".
Era una piazza gremita quella di sabato sera a Villammare per vedere sfilare, con abiti casual ed eleganti, le ragazze del concorso.
La serata è stata condotta dalla bella e simpatica Barbara Di Palma, inviata della "Vita in diretta", di Rai Uno. Lo spettacolo è stato ricco di emozioni, tra battute simpatiche di comici che si susseguivano sul palco e le sfilate delle bellissime  ragazze. Alla fine della serata una giuria di esperti ha decretato le vincitrici. La numero 28, Tina Belcore,  si è aggiudicata il titolo "Miss Ragazza in Jeans", mentre per il concorso "Miss Sud" sono state consegnate  le seguenti fasce: Miss Sud recitazione, Rosangela Giuliano; Miss Sud fotogenia, Erika Piccolo; ad aggiudicarsi il titolo di Miss Sud è stata, la numero 2, Rossana Caputo, incoronata dal sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani. "E' un progetto che sta portando tante piccole soddisfazioni, sia per l'ottima comunicazione  e promozione che se ne sta facendo e grazie anche  all'organizzazione di eventi mirati, spalmati in due mesi, luglio ed agosto; quindi, non solo qualche serata ma un calendario ricco di iniziative per cercare di far star bene il nostro turista. Il nostro obiettivo  è migliorare il turismo non solo di Vibonati ma di tutto il Golfo di Policastro" ha commentato il sindaco Massimo Marcheggiani.
Inoltre, grande successo, anche, per il percorso storico con visite guidate al borgo di Vibonati, dove una folta presenza di turisti sono stati allietati dal suggestivo posto e deliziati dalle tipicità enogastronomiche di Vibonati.
Si ricorda che le serate-spettacolo dell'evento "Le quattro stagioni vibonatesi" continuano  mercoledì sera dalle ore 19.00 a Villammare, dove il gruppo folk "La Takkarata" di Fragneto Monforte farà rivivere la memoria delle tradizioni  sannite. (Lorenzo Peluso)

Inserito da Golfonetwork lunedì 8 agosto 2011 alle 18:08


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica