NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa - "Le Quattro Stagioni Vibonatesi".

"Le Quattro Stagioni Vibonatesi".  A Villammare le emozioni dell'estate continuano!
Gli eventi legati alla manifestazione "Le Quattro Stagioni Vibonatesi" proseguono senza sosta a segnare l'estate 2011 del borgo di Vibonati. La serata del 10 agosto è stata caratterizzata dallo spettacolo del gruppo folk " La Takkarata" che ha allietato la platea, prima a Villammare e poi a Vibonati, con canti e balli della tradizione beneventana. Notevole successo per il percorso storico tenutosi nei giorni 9, 10, 11 che ha visto passeggiare nel centro storico del paese un folto numero di persone; ultimi appuntamenti per il percorso storico il 19 e 20 agosto.
"Vedere il susseguirsi di queste serate ci riempie di tanto entusiasmo e ci incita a fare sempre meglio, poiché tutto questo deve essere solo l'inizio di un percorso di crescita per Vibonati, andando a risolvere quelli che sono stati i punti di debolezza di quest'anno e migliorare  quelli che sono stati  i punti di forza" ha commentato l'assessore al turismo del Comune di Vibonati, Giovanni Scogliamiglio.
Sempre nell'ambito de "Le quattro Stagioni Vibonatesi", oggi, alle ore 14.00,  si chiude il concorso fotografico "Borgo Medioevale" e il 17 agosto alle ore 19.00, presso la Galleria Gerbasi,  saranno esposte tutte le  foto che hanno partecipato al concorso e verrà proclamato il vincitore. Nella giornata del 19 agosto si terrà il "workshop fotografico '60 style" a cura di Destalabstudio, dalle ore 9.00 a Villammare. (coop. Il Melograno)

Inserito da Golfonetwork venerdì 12 agosto 2011 alle 13:25


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica