NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: 2^ edizione della Festa della frutta - Venerdì 19 agosto

Lo scorso anno, alla sua prima edizione, ebbe un successo inaspettato diventando uno degli eventi più seguiti dell'estate a Sapri. Ritorna, venerdì 19 agosto, l'appuntamento con la Festa della Frutta, organizzata dai ragazzi del gruppo "Sapri Giovane" con il patrocinio del Comune di Sapri.
Scenario dell'evento sarà ancora una volta la villa comunale, pronta ad essere riempita dei tanti colori della frutta più assortita. Si parte alle ore 20:30.
Ci saranno, ovviamente, le tanto attese degustazioni di frutta, preparata nei modi più disparati ed abbinata ai prodotti tipici della tradizione gastronomica cilentana.
E per festeggiare il 150° compleanno dell'Unità d'Italia verrà preparato uno speciale "menù tricolore".
Non mancheranno gelati, torte, stuzzichini a base di frutta. Inoltre ci sarà uno spazio esclusivamente dedicato ai giochi per i più piccoli.
La novità di questa seconda edizione sarà l'avvio di una campagna di sensibilizzazione al consumo della frutta nei bambini attraverso una serie di giochi al gusto di frutta.
Se nel 2010, al battesimo della festa, lo slogan era "Pronti per essere colti", ora il motto è "Se la mangi ti frutta". Consumare frutta è, quindi, un guadagno netto per la nostra salute.
Gran parte del ricavato della seconda edizione della Festa della Frutta verrà devoluto in beneficenza a varie associazioni del territorio.
La serata sarà allietata dall'animazione di Francesco Magaldi "Sciscì", direttamente dall'emittente web Radiofree (http://radiofree.it) e da Silvano, Mattia ed Andrea all'organetto, Gas al pianoforte.
(Il Gruppo "Sapri giovane")

Inserito da Golfonetwork mercoledì 17 agosto 2011 alle 10:40


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica