NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

A Villammare per "Ogni pintone… 'na sunata e 'na cantata", 5-7 Settembre 2011

Il secondo appuntamento della rassegna "Ogni pintone 'na sunata e 'na cantata", percorso culturale ideato da Francesco Augurio e Chiara Riva, è per questa sera, Martedì 6 Settembre, alle ore 20.30, nel "pintone" del portone di Corso Italia 135. Dopo la prima serata che sembra aver registrato una piena risposta del pubblico, questa seconda tappa avrà per protagonista "El sonido del cuatro", suoni, ritmi ed emozioni dal continente latino-americano, intervallati da brani italiani e napoletani proposti al cuatro da Sandro Bello, "o figl' e Titotto", accompagnato da Francesco Augurio che ha curato anche gli arrangiamenti. Il cuatro è un tipico strumento musicale latino-americano, simile ad una chitarrina, suonato con una particolare tecnica per rendere più incisivo l'accompagnamento ritmico delle melodie.
In programma anche due brani molto intensi, "Alfonsina y el mar" e "Que ne nadie sepa mi sufrir", nei quali interverranno anche il clarinetto e il sax del famoso artista austriaco Christian Germaine. Ovviamente, anche le degustazioni saranno a base di piatti tipici latini.
Non mancate! Per info: 348.7337257 - 348.3640697 - www.francescoaugurio.com


Francesco Augurio e Sandro Bello

Inserito da Golfonetwork martedì 6 settembre 2011 alle 09:32


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica