NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria: comunicato Anas
L’Anas comunica che dalle ore 20,00 di giovedì 15 settembre alle ore 7,00 di venerdì 16 settembre 2011 sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Lagonegro Nord e Lauria Nord, dal km 123,300 al km 138,000.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l’apertura, in configurazione di cantiere, della nuova carreggiata nord dal km 133,300 al km 134,450, ivi inclusa la nuova galleria Varco Valle, lunga circa 315 metri, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada. Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri diretti a Reggio Calabria verranno deviati, allo svincolo di Lagonegro Nord, sul percorso alternativo della strada statale 585 ed ex S.S. 19, con rientro in A3 a Lauria Nord. Percorso inverso per i veicoli leggeri diretti a Salerno. Per i mezzi pesanti diretti a nord, l'uscita è obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord con prosecuzione attraverso il percorso alternativo (strade statali 653, 92 e 598) con rientro in autostrada allo svincolo di Atena Lucana. Per i mezzi pesanti in direzione sud uscita consigliata allo svincolo di Atena Lucana, con rientro in autostrada a Lauria Nord. I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive. (Annamaria Cosentino)
Inserito da Golfonetwork giovedì 15 settembre 2011 alle 21:25


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica