NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Maratea (Pz): comunicato del Sindaco sui fuochi d'artificio

Maratea (Pz)- Sono sinceramente rammaricato per la mancata accensione dei tradizionali Fuochi d’Artificio durante la Processione e al termine della Festa dell’Addolorata di domenica 18 c.m.
Lo Spettacolo Pirotecnico non si è tenuto in quanto, a tutela dell’incolumità dell’intera collettività, il Comando Polizia Locale, che a norma del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.) è Responsabile dell’autorizzazione e della vigilanza, ha accertato che si intendeva far accendere fuochi diversi da quelli autorizzati. Questa Amministrazione Comunale e il Comando Polizia Locale non sono assolutamente contrari ai Fuochi d’Artificio, anzi li considerano momenti di gioia, degni di concludere una Festa, religiosa o civile che sia. Ma la “Sicurezza” è un elemento dal quale non si può e non si deve assolutamente prescindere, MAI! Invito, pertanto, tutti i Comitati per le Feste Religiose, gli Operatori Turistici, le Associazioni, ecc. interessati all’accensione di Fuochi d’Artificio a munirsi di tutte le autorizzazioni previste dalla Legge. Analogo invito rivolgo ai Cittadini, atteso che è sempre più frequente l’accensione di fuochi per ricorrenze familiari: compleanni, onomastici, ecc. L’Amministrazione Comunale ed in particolare il Comando Polizia Locale restano disponibili per tutte le informazioni necessarie a coniugare felicemente lo Spettacolo dei FUOCHI d’ARTIFICIO con la SICUREZZA. (Mario Di Trani-Sindaco di Maratea)

Inserito da Golfonetwork giovedì 22 settembre 2011 alle 10:22


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica