NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato Onorevole Giovanni Fortunato legge referendum

L’onorevole Edmondo Cirielli, presidente della provincia di Salerno, e l’onorevole  Giovanni Fortunato, consigliere alla Regione Campania, hanno condiviso il referendum per l’abrogazione dell’attuale legge elettorale che non consente ai cittadini la scelta dei propri rappresentanti in Parlamento. In una settimana hanno raccolto oltre duemila firme per indire il referendum che sono state consegnate a Roma, in originale e regolarmente autenticate, oggi, 29 settembre, ultimo termine utile  per la presentazione.
Afferma l’onorevole Giovanni Fortunato: “E’ un referendum che va oltre gli schieramenti politici, perché riguarda il popolo sovrano che in ogni democrazia è giusto scelga con la propria preferenza  o con i collegi uninominali un degno rappresentante. Io e il presidente Cirielli non potevamo fare scelta differente, in quanto sempre eletti con consenso popolare.”

Inserito da Golfonetwork giovedì 29 settembre 2011 alle 21:09


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica