NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

S.Giovanni a Piro: comunicato gruppi consiliari di opposizione
Nel Comune di San Giovanni a Piro si rimettono al centro del dibattito democratico le priorità vere dei cittadini, le politiche amministrative, la tutela delle persone, il risparmio per i contribuenti, l'equità ed il rigore sociale, ma soprattutto autentiche "emergenze" come ambiente, deriva urbanistica, perversione edile, inesistente programmazione infrastrutturale (isola ecologica, depuratori, ecc.) ed economica (piani urbanistici, piani colore, piano commerciale ecc.)
Oggi ci troviamo a pagare errori di sottovalutazione di problemi molto seri e sono purtroppo le famiglie ed i giovani, già alle prese con ulteriori emergenze, a doverne pagare il prezzo più caro.
Inoltre, a causa di una disastrosa situazione che questo Comune vive da troppi mesi e dove si "comanda" senza lo straccio di una regolamentazione urbanistica, ad aggravare il tutto sono state le recenti dimissioni del direttore dell'Ufficio di Piano Arch. Nicola Greco, ovvero il P.U.C. - PIANO URBANISTICO COMUNALE, seppellito ed abbandonato al suo destino.
Il nostro ruolo di democratica espressione consiliare ci impone una riflessione attenta sul problema, nonché una immediata ricerca di risoluzioni efficaci attraverso il contatto continuo con i cittadini sempre più, a nostro avviso, separati da una classe di amministratori edonista ed assente.
Per queste ragioni si è convocata una PUBBLICA ASSEMBLEA per la giornata di SABATO 8 OTTOBRE (presso Albergo La Pergola / S. Giov. A Piro) ore 18.00 ove saranno rese note le nostre proposte per uscire dallo stato di crisi in cui versa la comunità.
San Giovanni a Piro - 6 Ottobre 2011.
Gruppo consiliare "Primavera"
Gruppo consiliare "Margherita"



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 6 ottobre 2011 alle 19:17


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica