NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Riceviamo e pubblichiamo da Mario Colicchio
Il Giudice del Tribunale di Sapri Dott. Antonio Ansalone, in data 5 ottobre 2011, ha depositato la sentenza n. 87/2011 relativa ad una controversia tra Colicchio Mario ed il Comune di Sapri.
Il Colicchio, infatti, non avendo avuto risposta ai numerosi inviti bonari, rivolti alla precedente Amministrazione comunale di Vito D'Agostino, si vedeva costretto ad iniziare un giudizio per ottenere il pagamento delle spese di custodia di n. 2 autoveicoli che negli anni 1991 e 1993 gli venivano affidati dai Vigili Urbani di Sapri.
Il pagamento di quanto gli era dovuto non veniva effettuato nonostante lo stesso fosse stato inserito tra i debiti fuori bilancio ed il responsabile pro-tempore del Comando dei Vigili avesse esplicitamente riconosciuto tale diritto al pagamento.
Tanto costringeva il Colicchio a proporre, nell'anno 2008, azione giudiziaria .
Neanche in tal caso il Comune si determinava ad una composizione bonaria anzi, nonostante la evidenza di tale obbligazione di pagamento, decideva di costituirsi in giudizio sostenendo così anche le spese per la nomina di un proprio legale di fiducia.
Spese quest'ultime che vanno ad aggiungersi a quelle somme riconosciute dal Tribunale di Sapri e quantificate in € 9.720,17 oltre interessi che il Comune di Sapri ora dovrà pagare. (Mario Colicchio)

Scarica la sentenza

Inserito da Golfonetwork giovedì 6 ottobre 2011 alle 19:24


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 87.17.0.xxx - da: Sapri. Scritto venerdì 7 ottobre 2011 alle 15:26
se li portavamo in albergo pagavamo meno.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica