NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato Stampa Camera del Lavoro di Sapri

Manifestazione della Cgil a Roma. Anche dal Golfo di Policastro un autobus organizzato dalla Camera del Lavoro di Sapri.
Partirà alle ore 8,00 di sabato mattina, 8 ottobre, da piazza San Giovanni, un pullman gratuito messo a disposizione dalla Camera del Lavoro di Sapri per partecipare alla grande manifestazione di protesta indetta dalla Cgil a Roma, prevista per le ore 14,00. "La manovra taglia le risorse al pubblico, annientando lo stato sociale e provocando l'inefficienza di tutti i servizi al cittadino - ha dichiarato Domenico Vrenna, Responsabile della Camera del Lavoro di Sapri -  Una situazione insostenibile soprattutto nelle zone decentrate come la nostra. Per avere accesso alla salute e agli studi, per salvaguardare la sicurezza e l'integrità dell'ambiente siamo noi tutti  costretti a pagare di più; come se non bastasse, un futuro di precarietà e d'incertezza aleggia su tutto il mondo produttivo per non parlare delle nuove generazioni. Ecco perché io ritengo che sia utile ed opportuno manifestare e quindi abbiamo deciso di rendere disponibile questo servizio per tutti coloro che si vorranno unire a noi" ha concluso Vrenna. Al fine di una buona organizzazione coloro che intendessero partecipare sono pregati di prenotare la presenza ad uno dei seguenti cellulari: 3389784219 - 3394428473 - 3396121625. (Lorenzo Peluso)

Inserito da Golfonetwork giovedì 6 ottobre 2011 alle 19:26


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica