NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Laurito: iniziati i lavori per la discarica provinciale

Laurito- Hanno avuto inizio ieri sera, all'interno del perimetro localizzato dal commissario per le discariche Vardè, i lavori per la realizzazione della discarica nel basso Cilento, nel territorio comunale di Laurito, al confine con quello di Montano Antilia. Una ditta di Caserta ha preso possesso dell'area, con alcuni mezzi meccanici che sono pronti ad avviare i lavori di scavo, anche perchè la zona prescelta a Laurito non è una cava dismessa ma un vasto terreno, coperto da macchia mediterranea, fino ad oggi mai utilizzato come sito per il trattamento dei rifiuti. Il clima nel Comune di Laurito è rovente perchè il sindaco del centro aveva dichiarato alla stampa e tranquillizato i cittadini sull'infondatezza delle notizie trapelate nei giorni scorsi, sulla scelta che Vardè, e con lui la Provincia di Salerno, aveva fatto sul Comune di Laurito. La popolazione di Laurito e dei comuni limitrofi è intenzionata a reagire, anche con azioni clamorose, e con un presidio permanente. La situazione è in evoluzione.

Aggiornamento: Continua il malcontento tra la popolazione. Questa notte sono stati danneggiati gli automezzi della ditta di Caserta che sta eseguendo i lavori sulla discarica. Tagliate le ruote e distrutte le vetrate della cabina di un autocarro.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 12 ottobre 2011 alle 12:50


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica