NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Lauria (Pz): 21 ottobre, demolizione rampe svincolo A3

A3 Salerno-Reggio Calabria: proseguono i lavori di completamento del nuovo svincolo di Lauria Nord. Venerdì 21 ottobre 2011 blocchi temporanei del traffico tra Lagonegro sud e Lauria sud per consentire la demolizione delle attuali rampe dello svincolo.    
La demolizione sarà effettuata con l'utilizzo di esplosivi. La circolazione subirà blocchi temporanei tra le 15 e le 16 sia sul tratto autostradale che sulle strade statali 104 e 653 "Sinnica" con l'ausilio di "Safety car".

L'Anas comunica che, per consentire i lavori di completamento del nuovo svincolo di Lauria Nord, dalle ore 15 alle ore 16 di venerdì 21 ottobre 2011, si svolgeranno le attività di demolizione, con l'utilizzo di esplosivi, delle vecchie rampe di ingresso e di uscita dello stesso svincolo. Per consentire tali attività, di intesa con la Polizia stradale, sarà necessario effettuare due blocchi temporanei della circolazione  tra gli svincoli di Lagonegro Sud e Lauria Sud  e sui corrispondenti tratti delle strade statali 104 e 653 "Sinnica". Il traffico non sarà deviato su percorsi alternativi e sarà pilotato con l'ausilio di "Safety car". Sia sull'autostrada che sulla viabilità esterna saranno presenti le squadre dell'Anas e della Polizia stradale per monitorare e gestire in sicurezza la circolazione. Anas ricorda che i lavori di completamento del nuovo svincolo di Lauria Nord e di un nuovo tratto dell'autostrada A3 di oltre 2 km (tra i km 136,500 e 138,800), si concluderanno entro la fine di dicembre e sono stati condivisi con la Prefettura di Potenza, gli Enti territoriali e la Polizia stradale. (Raffaele La Pietra)

Inserito da Golfonetwork martedì 18 ottobre 2011 alle 13:32


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica