NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato del Sindaco di Maratea

Le Associazioni dei Tecnici e delle Imprese hanno ritenuto di recente aprire un confronto con il Governo Regionale e quello Comunale per lamentare la crisi che investe il settore dell’“Edilizia”, attraverso l’affissione di un Manifesto dal titolo: “ARTICOLO 1 della COSTITUZIONE”.
Ad esso ho ritenuto dover rispondere con un Manifesto del 28.09.2011 a mia firma, dal titolo: “URBANISTICA Manifesto IMMERITATO ed INASPETTATO”, il cui testo, che ho provveduto a trasmettere in pari data sotto forma di lettera ai Direttivi delle innanzi richiamate Associazioni, contiene la mia disponibilità ad un incontro per un franco confronto.
In data 03.10.2011 ho inviato ai Direttivi delle Associazioni una nota avente per oggetto: REGOLAMENTO URBANISTICO Riflessioni sull’iter di approvazione.
Il 05.10.2011 le Associazioni mi comunicano di aver indetto per giorno 10.10.2011 una pubblica “Manifestazione”.
In data 06.10.2011, sempre mediante Manifesto, informo che il giorno 23.10.2011 in Piazza Buraglia alle ore 19,30 avrei tenuto un Pubblico Comizio in risposta ai motivi che inducevano le Associazioni alla “Manifestazione” di cui innanzi.
In data 07.10.2011, poiché nelle mie intenzioni non vi era e non vi è ragione per alimentare polemiche che non giovano alla nostra Città, ho inviato un messaggio ai Direttivi delle Associazioni, ribadendo la necessità di affidare ad un confronto le soluzioni possibili per alleggerire la crisi.
Quest’ultimo appello viene finalmente accolto e il 10.10.2011 si svolge un primo incontro, cui fa seguito un secondo in data 13.10.2011conclusosi con la sottoscrizione, da parte mia e dei Direttivi delle Associazioni, di un Protocollo d’Intesa che ritengo anche opportuno pubblicare integralmente con un altro manifesto, dal titolo “PROTOCOLLO D’INTESA”.
In data 15 ottobre 2011 a Villa Tarantini si è svolto un interessante dibattito con la partecipazione di ben quattro Consiglieri Regionali, Falotico, Mollica, Pittella e Scaglione – a cui vanno i miei pubblici ringraziamenti – che si sono fatti carico di rappresentare nelle Sedi regionali le istanze di questo Territorio anche attraverso interventi legislativi di competenza.

La sottoscrizione del predetto Protocollo ha portato, ovviamente, all’annullamento

della Manifestazione di martedì 18 c.m. indetta dalle Associazioni dei Tecnici e delle Imprese e del conseguente Comizio da me annunciato per domenica 23 c.m. A me tocca solo aggiungere una precisazione: avendo nel Manifesto di indizione del Pubblico Comizio avvertito l’opinione Pubblica circa la mia volontà di spaziare su tutti i settori di interesse di questa Città, oltre quindi all’Edilizia, rassicuro la Cittadinanza che non verrò meno a questo impegno. Ad esso intendo assolutamente assolvere con un pubblico Comizio e, se ciò non dovesse essere possibile dato l’approssimarsi di una stagione climatica non favorevole ad esercizi di questo tipo, saranno gli Auguri di Natale l’occasione propizia per far pervenire a tutte le famiglie una lettera – una forma ancor più efficace del comizio stesso, poichè più capillare – con un puntuale resoconto dell’attività svolta e di quella da realizzarsi nella seconda fase della presente Consiliatura. (Mario Di Trani-Sindaco di Maratea)

Inserito da Golfonetwork giovedì 20 ottobre 2011 alle 12:46


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica