NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Bretella 585: siamo alle battute finali?

Ad un anno dalla nascita del comitato il Presidente Ricciardi traccia il bilancio.
Restano attuali i rischi e i danni avvertiti dall'Avvocato Nicodemo se l'opera non ripartirà.
Continua la battaglia civica del comitato pro bretella presieduto da Mimino Ricciardi che a distanza di un anno dalla sua costituzione fa il punto della situazione e traccia un bilancio delle attività svolte.
"E' stato posto in essere un importante impegno al fine di mobilitare le istituzioni interessate al completamento dell'opera - spiega Ricciardi-. Ciò è stato possibile grazie alla grande sensibilità dei cittadini, degli amministratori locali e dei professionisti che si sono impegnati in questa direzione. Un ringraziamento deve rivolgersi a loro, ai Consiglieri Regionali Pici e Pittella, all'ex Sindaco di Lauria Pisani e all'attuale Sindaco Mitidieri. Grazie alla mobilitazione dei cittadini e delle istituzioni la Bretella 585 è oggi una priorità infrastutturale in Basilicata. Grazie anche al nostro Comitato e al supporto tecnico e legale che ci ha rivolto l'Avvocato Giovanni Nicodemo, sia nei rapporti con le amministrazioni, sia nell'esame dei profili che riguardano i rischi e i danni derivanti dall'opera incompiuta. Tali rischi, come ci ha compiutamente spiegato l'Avvocato Nicodemo, restano tali se, nonostante l'impegno finanziario, i lavori non ripartono. Noi non abbasseremo la guardia - annuncia Ricciardi - e sollecitiamo l'Anas a porre in essere con celerità tutti gli atti amministrativi necessari alla riapertura dei lavori". (Comitato Pro Bretella 585)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 25 ottobre 2011 alle 22:40


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica