NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: Festa di "Aulin" il 30 ottobre

In attesa di Halloween la testa deve essere pronta ad affrontare un week-end di baldoria e travestimenti. Serve, dunque, calmare i dolori in attesa di una delle feste più pazze dell'anno, nata negli Usa ma che oramai ha preso piede anche in Italia. E per far questo nulla è meglio dell'Aulin. No, non è il medicinale, ma il titolo dell'evento pre-Halloween in programma domenica 30 ottobre a Sapri, tutto a base di animazione per bambini e tanta buona musica con i gruppi emergenti provenienti dal Cilento e dal Vallo di Diano. Non partecipare - come recita il sottotitolo in cartellone - nuocerebbe gravemente alla salute. La manifestazione è organizzata dall'associazione G.G.T. (Gruppo Giovani Torresi), che autofinanziandosi tra mille difficoltà ed in pochissimo tempo è riuscita, con la collaborazione del gruppo Orpheus, ad allestire una delle poche manifestazioni all'aperto di grande interesse per i giovani nel Golfo di Policastro nel fine settimana del "ponte" di Ognissanti. Scenario della kermesse sarà la villa comunale di Sapri. Si parte alle 15:30 con un momento di giochi ed animazione dedicato ai più piccoli. I motori inizieranno a scaldarsi dalle 21:00, quando un trio di presentatori molto particolare, - Vale, Ema ed Alfredino - introdurranno le band che - tra zucche, bare finte, catene e spiriti più o meno malefici - si esibiranno per far trascorrere un paio di ore di rock ed energia allo stato puro.
L'unica vera paura sarebbe quella di non divertirsi abbastanza. Ma è un demone che verrà immediatamente esorcizzato. Non mancherà il momento del ricordo. Un tributo agli amici ed ai tanti giovani le cui vite sono state spezzate sull'asfalto.
L'appuntamento con "La Notte di Aulin" è anche sul web. La serata musicale verrà, infatti, trasmessa su Radiofree ( http://radiofree.it ).
(L'Ufficio Stampa de "La Notte di Aulin")

Inserito da Golfonetwork venerdì 28 ottobre 2011 alle 13:25


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica