NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato Stampa On. Giovanni Fortunato

"Nessun attacco ad Angelo Vassallo, uomo valido ed esempio per la Politica"
L'onorevole Giovanni Fortunato smentisce le notizie apparse stamane su diversi quotidiani, che lo davano come autore di duri attacchi nei confronti del compianto sindaco, barbaramente ucciso lo scorso 5 settembre.
"Non ho mai espresso parole né contro la persona, né tantomeno contro un uomo che ha dimostrato di essere un ottimo amministratore. Ho soltanto dichiarato apertamente quali sono, a mio avviso, le priorità da affrontare per lo sviluppo del Cilento e del Vallo di Diano, all'indomani della notizia dell'esclusione dei progetti presentati dagli amministratori dell'area più meridionale della provincia di Salerno nell'ambito delle grandi opere della Regione Campania e dichiarate immediatamente ammissibili da parte della Unione Europea.
La mia contrarietà è riferita al Piano energetico del Parco. Un progetto che non condividevo ieri e che non condivido oggi. Già qualche anno fa nel corso di un'Assemblea dei sindaci, manifestai apertamente, anche ad Angelo Vassallo, la mia non condivisione del progetto. Senza ipocrisie, quindi ho rimarcato, quanto già avevo detto a Vassallo. Ritengo, invece, strategiche altre opere, quali: La strada del Parco, che insieme al presidente Edomondo Cirielli ci stiamo adoperando per il finanziamento; il risanamento della fascia costiera compresa tra Agropoli e Sapri e l'ottimizzazione degli impianti di depurazione delle acque reflue.  Il volano per lo sviluppo del Cilento e del Diano è rappresentato solo ed esclusivamente dal turismo, quindi, è sul turismo che dobbiamo investire, valorizzando e privilegiando le ricchezze che madre natura ci ha donato. Diversamente il Parco energetico può essere realizzato ovunque". (Onorevole Giovanni Fortunato)

(Roberta Cosentino)


On. Giovanni Fortunato

Inserito da Golfonetwork venerdì 28 ottobre 2011 alle 17:48


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica