NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Golfo di Policastro: continua la lotta all'abusivismo edilizio

Golfo di Policastro- Continua la lotta senza quartiere all'abusivismo edilizio, una vera piaga per il territorio per regioni come la Campania e la Calabria ai primi posti nella classifica nera nazionale. In totale sono state denunciate 5 persone tra  Celle di Bulgheria, Lentiscosa, Casaletto Spartano e Torre Orsaia accusate del reato di illecito edilizio ed alterazione delle bellezze naturali in luoghi soggetti a speciale protezione, realizzazione di opere sottoposte a vincolo paesaggistico ed ambientale. I Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno verificato che in località ”Valle Nocella” del Comune di Torre Orsaia, all’interno del parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in assenza del permesso a costruire, è stato realizzato un manufatto adibito a civile abitazione, per una volumetria complessiva di circa 70 metri cubi e per un valore complessivo di 90.000 Euro, non sottoposto a sequestro poichè già ultimato. A Lentiscosa,frazione del Comune di Camerota, senza il permesso a costruire, è stato realizzato un manufatto adibito a civile abitazione su due livelli, per una volumetria complessiva di circa 110 mc e per un valore complessivo di 190.000 Euro, sottoposto a sequestro. A Sanza, inoltre, stata costruita una veranda in alluminio, adibendola a civile abitazione, per una volumetria complessiva di circa 10 mc e un valore complessivo di 10.000 Euro.
Infine a Casaletto Spartano è stato eretto abusivamente un muro di contenimento in pietra e cemento ed una scala in blocchi di cemento, per un valore di circa 1.000 euro. Chi realizza queste opere spera, probabilmente, in un prossimo condono per sanare le situazioni illegali.

Inserito da Golfonetwork venerdì 28 ottobre 2011 alle 19:23


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica