NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Perquisite le abitazioni dell'ex senatore Lino Jannuzzi

San Giovanni a Piro- Una perquisizione alla ricerca del cosiddetto ''papello'' - l'elenco delle richieste che i corleonesi avrebbero avanzato per interrompere la stagione della stragi - e' stata effettuata oggi dalla Dia nella casa romana del giornalista ed ex senatore di Forza Italia Lino Jannuzzi. Il provvedimento e' stato disposta dalla Dda di Caltanissetta, nell'inchiesta su Massimo Ciancimino, figlio dell'ex sindaco mafioso di Palermo Vito, e sulla cosiddetta ''trattativa'' tra Stato e Cosa Nostra. (Ansa)

Secondo diverse agenzie di stampa nazionale il decreto di perquisizione locale è stato firmato dal Procuratore della Repubblica Sergio Lari, dagli aggiunti Amedeo Bertone e Domenico Gozzo e dai sostituti Nicolò Marino, Gabriele Paci e Stefano Luciani. La perquisizione è in corso anche nella casa di villeggiatura dell’ex senatore a San Giovanni a Piro (alla frazione Scario), in provincia di Salerno.

Inserito da Golfonetwork giovedì 15 dicembre 2011 alle 19:31


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica