NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Villammare: ultimi due appuntamenti di "Mo' vene Natale"
Mo' vene Natale. Vuci, adduri, rumuri ra festa cchiù bella ri tuttu l'annu: ultimi due appuntamenti.
Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre 2011, nei locali della Scuola primaria di Villammare, via Torre 1, a partire dalle ore 20.00, si terranno le ultime due serate del percorso artistico-culturale, "Mo' vene Natale. Vuci, adduri, rumuri ra festa cchiù bella ri tuttu l'annu", ideato da Francesco Augurio e Chiara Riva.
Protagonisti dell'appuntamento di sabato 17 Dicembre saranno degli Amici dell'arte e del teatro che porteranno in scena "Vigilia di Natale", atto unico scritto da Angela Mirabelli. La scena si svolge nella canonica della Chiesa di Sant'Anna dove è parroco don Felice, un buon uomo con un gran cuore, che ospita tutti gli sfortunati rimasti soli a causa degli eventi dell'ultima guerra mondiale. È il 24 Dicembre: la Vigilia di Natale.
Domenica 18 Dicembre, sarà la volta de cantastorie Biagio Accardi, figura molto carismatica della scena musicale e teatrale cosentina, studioso della società tradizionale e moderna dei luoghi in cui vive, promotore di eventi artistico-culturali votati a valorizzare le tradizioni. Il suo spettacolo avrà per titolo "Canto, cunto e… mi ni fricu", piece ideata ed interpretata dallo stesso Accardi.
Mo' vene Natale. Vuci, adduri, rumuri ra festa cchiù bella ri tuttu l'annu è organizzato in collaborazione con la Parrocchia San Giovanni Battista di Sapri, l'Associazione Amici dell'arte e del teatro, l'Associazione Culturale Cattivoteatro, l'I.I.S. "Leonardo da Vinci" di Sapri, l'I.C. "Santa Croce"di Sapri e il Comune di Vibonati.
Durante le serate sono previste degustazioni saporite preparate da mani esperte e tombolate di solidarietà in favore dell'Associazione Amistrada-Onlus, Rete di amicizia con i ragazzi di strada del Guatemala, Onlus sostenuta da tempo, con impegno e costanza, dai soci dell'Agorà.
Per poter pianificare al meglio le attività è opportuno confermare la presenza ai seguenti numeri di telefono: 348.7337257; 348.3640697.
Vi aspettiamo!
(Associazione culturale Agorà)



Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 16 dicembre 2011 alle 18:39


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica