NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri, grande partecipazione popolare alla kermesse dell' ATES

La manifestazione di fine anno dell' Ates  di Sapri ( Associazione della terza età Spigolatrice) ha riscosso un lusinghiero successo di critica e di pubblico. Ho accolto di buon grado l' invito della Presidente, la carissima amica Anna Maria Camaldo, ed ho presentato la kermesse nell' Auditorium comunale " Pisacane", pieno come un uovo. L'Associazione, nata otto anni or sono,  conta  ben 350 iscritti . Nella prima parte della   splendida serata, quella parlata, ho intervistato la Presidente ed ho moderato un dibattito al quale hanno partecipato i dirigenti scolastici Biagino Limongi ( excursus delle attività dell' Associazione) , Evidea Ferrara (associazionismo) e Raffaela Luciano ( rapporto scuola-Ates). Nella seconda parte ( quella musicale), i protagonisti sono stati il coro ( adulti e bambini), diretto da Elena Spano di Sapri ,  ed il corpo di ballo , diretto da Pasqualina Tripari di San Giovanni a Piro. La lunga serata, caratterizzatasi per gli scroscianti e numerosi applausi,  s'è conclusa con la benedizione delle tessere 2012, affidata all'Assistente spirituale dell' Ates, don Enzo Morabito, ed un buffet all'ingresso dell' Auditorium, dove è stata allestita una mostra , con articoli di bigiotteria di Rita Mastrolonardo  , Maria Teresa e Rossella Ferraro di Sapri ,  le creazioni all' uncinetto di Elvira Bruno e le litografie dell' artista di  Torraca  Antonia Bruno. Un plauso lo meritano, per la preziosa collaborazione, il tecnico audio Mimmo De Iacovo, il  " babbo natale"  Pino Vallone , il fotografo professionista di Sapri  Giovanni De Stefano , fotografo ufficiale di Miss Mondo Italia, che , di recente, ha inaugurato uno studio a Sapri in Via Cassandra, e lo stilista saprese  Alessandro Oliva , che ha confezionato gli abiti natalizi dei bambini. (Tonino Luppino) 

Inserito da Golfonetwork mercoledì 21 dicembre 2011 alle 13:11


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 78.5.22.xxx - da: Sapri. Scritto giovedì 22 dicembre 2011 alle 10:17
Bella manifestazione! il volontariato è sempre una cosa molto importante.
Particolarmente belle sono state le creazioni all'uncinetto della signora Bruno Elvira, davvero molto belle, meritano sicuramente altri palcoscenici più importanti.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica