NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Torre Orsaia: "Aspettando il 2012 - 'Mpiedi lu vadduni"

Come scaldare i corpi e gli animi in una fredda serata invernale, preparandoli così alla notte più lunga e più pazza dell'anno? Ci penseranno i ragazzi del G.G.T. (Gruppo Giovani Torresi) con tanta musica, balli, karaoke, animazione in attesa del brindisi di benvenuto al 2012. "Aspittannu lu 2012 - 'Mpiedi Lu Vadduni" è l'evento natalizio del G.G.T. che si terrà venerdì 30 dicembre 2011 nella piazza principale della centralissima Via Roma, a Torre Orsaia.
I momenti musicali saranno curati da Valentina ed Emanuele, ovvero "I Doctor Sound".
Il via alle 20:30 con uno spettacolo che si propone non solo di essere festa popolare, ma anche simbolico della voglia di alzarsi in piedi per esorcizzare i pensieri negativi e guardare al futuro a testa alta. Il tutto nello spirito del G.G.T. 
All'inizio del suo secondo compleanno, il gruppo dei Giovani Torresi opera seguendo la stella polare dell'arte, non fine a sé stessa ma come strumento per informare, aggregare i giovani e permettere loro di esprimere liberamente la propria creatività, le proprie emozioni.
Alcuni momenti della serata saranno trasmessi in diretta a partire dalle 22:05 su Radiofree (http://radiofree.it), emittente radiofonica sul web tra le più cliccate ed ascoltate dai giovani internauti del Cilento.
(Associazione G.G.T. - Gruppo Giovani Torresi)

Inserito da Golfonetwork giovedì 29 dicembre 2011 alle 16:03


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica