NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Ultim'ora: Sapri, ragazzo muore improvvisamente

Sapri- E' giunta in redazione la notizia che un ragazzo di Sapri si sarebbe sentito male in strada. Sono in corso indagini per capire le cause del decesso. Aggiornamenti nelle prossime ore nella sezione News di Golfonetwork.

Aggiornamento ore 13.30: Vito Rizzo, 24 anni, è deceduto improvvisamente dinanzi il portone di casa sito in via Gaetani nei pressi del polo liceale. E' stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. I suoi genitori, la mamma casalinga e il padre operaio, nel 2010 erano stati  colpiti dalla tragedia per la perdita di un altro figlio, Antonio, morto in incidente stradale.

Aggiornamento ore 13.40: Il corpo del ragazzo è stato ritrovato questa mattina sull'asfalto dinanzi il polo liceale. Si era anche ipotizzato un eventuale atto estremo da parte sua; però i Carabinieri hanno trovato tracce di sangue lungo le scale del palazzo in cui abitava. Qunidi si ipotizza che il ragazzo ha avuto una emorragia ed è sceso in strada per chiedere aiuto ma è morto cadendo sull'asfalto.  

Aggiornamento del 8.2.2012: L'autopsia sul corpo di Vito Rizzo è stata fissata per il 10 febbraio. Dai primi esami clinici risulta una emorragia gastrica. L'esame autoptico scioglierà, comunque, ogni dubbio. Intanto continuano le indagini della Procura di Sala Consilina per ricostruire, nei dettagli, le ultime ore di vita dello sventurato ragazzo ventiquattrenne saprese.

Inserito da Golfonetwork martedì 7 febbraio 2012 alle 13:22


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica