NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Appello di solidarietà - sostegno progetto campimetro

Sostegno al progetto "Dacci una mano per migliorare il servizio di consulenza oculistica a favore dei soggetti ipovedenti".
Gent.mo Amica/o,
questa Associazione-Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus Sezione Provinciale "Luigi Lamberti" di Salerno, tra le altre attività promozionali e sociali, gestisce dal 1973  presso la propria Sede un "Centro di Consulenza Oculistica" che ogni anno effettua gratuitamente centinaia di controlli visivi a favore non solo dei soggetti con gravi problemi alla vista, ma anche a favore dei loro familiari.
Nel mese di Ottobre scorso questa Associazione  ha presentato alla Fondazione della Comunità Salernitana- per  il 1°  Bando 2011- il  progetto su indicato, con il quale è stato chiesto un contributo per l'acquisto del "CAMPIMETRO COMPUTERIZZATO" che ha un costo totale di euro 8.500,00 + IVA. Sul preventivo di spesa, la Fondazione ha potuto stanziare un contributo massimo di euro 4.000,00.
Pertanto occorre un fondo integrativo di oltre 6000,00 euro per realizzare un sogno che potrebbe avverarsi se ci sarà anche il Tuo sostegno.

La donazione deve essere versata sul seguente conto corrente:
IBAN  IT 35 O 01010 15211 100000 300007-BANCO DI NAPOLI AG. 8 DI SALERNO
INTESTATO A UNIONE ITALIANA CIECHI SEDE PROVINCIALE DI SALERNO.
con la seguente causale: Dacci una mano per migliorare il servizio di consulenza oculistica a favore dei soggetti ipovedenti-
Inoltre, l'Associazione si permette sottolineare che l'acquisto dell' attrezzatura medico- oculistica va a potenziare ed aggiornare le strumentazioni già in uso presso il suddetto Centro di Consulenza, il quale svolge annualmente anche visite di prevenzione della cecità.
Questa Presidenza, sicura che la presente istanza trovi benevolo accoglimento,mentre porge sentiti ringraziamenti per tutto quello che potrete deliberare, invia distinti ossequi.
Il Presidente  UICI Onlus Salerno
Dottor Vincenzo Massa

Inserito da Golfonetwork martedì 14 febbraio 2012 alle 13:16


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica