NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Lutto nella pallavolo: è deceduto il presidente Gigi Liguori

E' venuto a mancare il presidente/allenatore della Gi Elle Volley Policoro Gigi Liguori. Personaggio molto noto nell'ambiente della pallavolo lucana e non solo, aveva diretto ed allenato diverse squadre della zona del metapontino. Nel corso degli ultimi dieci anni, spesso accompagnava le sue formazioni nel Golfo di Policastro per disputare gli incontri con le squadre locali di Sapri, Torre Orsaia e Maratea. (Redazionale)

Policoro- Un lungo caloroso applauso ha riscaldato il Palaercole, nel ricordo di Gigi Liguori, il presidente della Gi Elle Volley Policoro prematuramente scomparso a causa di un male incurabile. E nell'ottava giornata di campionato, la sua squadra, la Gi Elle, prima in classifica nel campionato di pallavolo maschile di serie C, ha voluto scendere in campo, nonostante il dolore e la tristezza, proprio per omaggiare una persona eccezionale, capace di dedicare la vita alla passione per lo sport e il sano agonismo. Prima dell'inizio della gara, la delicata sfida con la Iana Matera, diretta contendente alla vittoria finale, i ragazzi della scuola volley hanno ricordato il loro presidente con palloncini e due striscioni, mentre la commozione ha avvolto il numeroso pubblico del Palaercole. In panchina, per il team azzurro, Mario Liguori, figlio del compianto presidente e pronto a continuare lungo il percorso aperto dal padre nella strada della pallavolo materana e lucana. Per la cronaca, la gara è stata vinta dalla Iana Matera, che si è imposta sul Policoro per tre a uno, parziali 25/22, 14/25, 21/25 e 17/25. Un risultato che porta il primo stop stagionale per la Gi Elle ma che non le toglie il primato in classifica, a venti punti, tre in più rispetto proprio al Matera. E la Gi Elle è pronta a riprendere il suo cammino in campionato, per dedicare ogni successo a Gigi Liguori, che ha sempre creduto in questo sport, regalando a Policoro e all'intero Metapontino risultati e vittorie. (EmmeNews)


Scarica Flash Player per vedere questo video.
Gigi Liguori in un filmato di repertorio
www.telearcobaleno1.it

Inserito da golfonetwork mercoledì 29 febbraio 2012 alle 19:40


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica