NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Esercitazioni Protezione Civile Comune di Sapri

In data odierna il Gruppo di PROTEZIONE CIVILE del COMUNE di SAPRI, nell'ambito delle attività programmate, ha svolto n. 2 prove di evacuazione degli edifici scolastici.
La prima prova di evacuazione preventivamente comunicata è stata effettuata all'Istituto Comprensivo "Dante Alighieri" presso l'edificio che ospita la Scuola Secondaria di 1° grado.
La seconda prova, invece, è stata effettuata senza alcuna preventiva comunicazione ed ha interessato l'Istituto Professionale di Stato per l'Agricoltura, sito in Via Pali.
Tali attività hanno visto la partecipazione attiva di n.  6 volontari del Gruppo Comunale di PROTEZIONE CIVILE, coordinati dal Responsabile Funzione 3 del C.O.C. Franco Leo DI.MA., dal Responsabile cittadino del Gruppo Lucano di Protezione Civile sig. Guida Antonio, dal Responsabile della funzione 8 del C.O.C. dr. Raimondo Chiacchio e sotto la supervisione del Direttore della Protezione Civile Comunale Tenente Antonio Pompeo Abbadessa.
(Gruppo Protezione Civile Sapri)

Inserito da Golfonetwork venerdì 9 marzo 2012 alle 13:04


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica