NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Autostrada A3 Sa-Rc: riaperto tratto Lagonegro Nord-Lauria Nord

A3 Salerno-Reggio Calabria: riapertura anticipata del tratto compreso tra gli svincoli di Lagonegro Nord e Lauria Nord, in entrambe le direzioni. Le attività di varo del nuovo viadotto “Serra”, prorammate fino alle ore 17,00 di oggi, si sono concluse alle ore 12.00 e il tratto è stato riaperto al traffico.    

L’Anas comunica che è stato riaperto in anticipo il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Lagonegro Nord (km 123,300) e Lauria Nord (km 138,000). La chiusura era stata programmata fino alle 17.00 di oggi. Alle ore 12,00 si sono concluse le previste attività di varo e il contestuale posizionamento degli appoggi  del nuovo viadotto Serra, nell'ambito dei lavori di completamento della  nuova autostrada sul tratto lucano. La circolazione è stata ripristinata e il tratto è di nuovo percorribile in entrambe le direzioni. (Raffaele La Pietra)

Inserito da Golfonetwork domenica 18 marzo 2012 alle 19:51


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica