NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Un euro per il cuore di Vibonati e di Villammare

Grande successo per la Giornata di Beneficenza "Un euro per il cuore di Vibonati e di Villammare".
Domenica di festa a Villammare. Tantissima gente, allietata dal sole e da un clima finalmente primaverile, si è riversata in Piazza Portosalvo per partecipare alla manifestazione ,organizzata dall'Associazione Angela tra gli Angeli  in collaborazione con la Onlus Carmine Speranza, finalizzata alla raccolta fondi per l'acquisto di un defibrillatore che sarà donato alla comunità di Vibonati e di Villammare. Sono stati raccolti, solo ieri, 273 euro.
Le giostre gonfiabili, offerte dalla ludoteca Magicabula, hanno attirato davvero molta gente. Famiglie con i loro piccoli si sono recate in piazza e mentre i bambini  si divertivano e  si catapultavano sulle giostre e sul CrazyBull offerto dal Sig.Gennaro Supino Di Arenabianca ,i genitori si avvicinavano ai banchetti, offerti dal "Il Gusto Divino", per acquistare gli oggetti, messi a disposizione  dal Negozio "Emozioni" di Anna Ida Di Giacomo, e i gustosi dolci preparati dalla mamme di di  Vibonati e di Villammare.
Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori. "E'stata- ha dichiarato la fondatrice dell'Associazione "Angela tra gli Angeli",  Norma Finizola-una domenica all'insegna del bel tempo e della solidarietà" .
L'appuntamento adesso è per Domenica 25 Marzo a Vibonati in P.zza Nicotera.
L'associazione ricorda  che tre Salvadanai sono stati posizionati presso il Minimarket "Mensana" di Villammare e presso le Farmacie di Vibonati e di Villammare.  (Manuel Borrelli)
Vibonati, 19.03.2012


Inserito da Golfonetwork lunedì 19 marzo 2012 alle 19:33


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica