NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Riceviamo e pubblichiamo da Attilio De Lisa

Dal Cav. Attilio De Lisa ai Dirigenti dell'A.S.L. Salerno e del P.O. di Sapri, al Presidente della Regione Campania On. Satefano Caldoro con la presa in carico della Sanità Campana e all'On. Renato Balduzzi attuale Ministro della Sanità Nazionale.
Vi porto a conoscenza che il Sottoscritto da ben tre mesi ha ricevuto una disposizione scritta e protocollata in merito all'Organizzazione delle attività ambulatoriali del P.O. di Sapri dell'A.S.L. Salerno e ancora oggi tutto tace con tutto che ho subito presentato la mia bozza organizzativa al D.S. dello stesso P.O. ed insistito oltre che è solo fruttifero all'Azienda e mi chiedo come mai tutto ciò è ancora fermo e chi sta rallentando la D.S. del P.O. di Sapri (Sa). In merito a questo sto notando che si sta facendo di tutto per far sì che il Sottoscritto (Cav. Attilio De Lisa) non vada in porto proprio per la sua legalità e non è giusto,allora chiedo rispetto alla mia Trasparenza nell'ambito sanitario come anche negli altri rami senò sarò costretto a rivolgermi alla Procura della Repubblica e non vorrei farlo e mi rivolgo anche alla Politica e ai Sindacati. Inoltre il Sottoscritto è in possesso di un Master Universitario di I Livello per Management nelle organizzazioni Sanitarie con risposta positiva da parte del Direttore del Personale dell'A.S.L. Salerno e non viene riconosciuto ed altre persone svolgono manzioni superiori con titoli di coordinamento o infermieri esperto dati e scaduti e continuano ancora su questo passo e percepiscono ancora soldi in più e mi chiedo come mai (tutto spreco per l'azienda e per la Sanità in genere e mi riferisco agli articoli 10 in quanto solo gli articoli 21 sono stati revocati oltre a quelli politico amministrativi e sanitari). Le poltrone date in Direzione Sanitarie del P.O. di Sapri devono aver rispetto di me,infatti nel mio rallentamento stanno fruttando le posizioni di altre figure sanitarie contrarie al sottoscritto dando loro la propria stanza e scrivania singola ed io ancora fermo nell'ambulatorio della medicina. Infine chiedo una verifica di tutto e nella massima trasparenza e di darmi il via alla mia organizzazione delle attività ambulatoriali del P.O. di Sapri (Sa).
Sanza (Sa) li 05-04-2012.
Distinti saluti
Cav. Attilio De Lisa

Inserito da Golfonetwork venerdì 6 aprile 2012 alle 11:33


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica