NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa Comune di Lauria (Pz)

Incontro con prof. Raffaele SORRENTINO (Presidente Nazionale dell' Associazione Italiana Professionisti Spettacolo Cultura)
L'amministrazione comunale di Lauria, nelle persone del Sindaco arch. Gaetano Giacomo Mitidieri e l'assessore alla Cultura, Spettacoli, Sport e Politiche Giovanili dott. Giacomo Reale dopo aver promosso incontri con le associazioni culturali, sportive e di volontariato che operano su tutto il territorio comunale vogliono continuare nella promozione d'incontri che abbiano il medesimo filone tematico.
Il titolo del Workshop di aggiornamento ed approfondimento normativo per gli amministratori delle associazioni culturali e di spettacolo è il seguente: "Le verifiche fiscali al no profit : la corretta costituzione, amministrazione e gestione per un'operatività consapevole e proficua". Relazione del prof. Raffaele Sorrentino (Presidente Nazionale dell' Associazione Italiana Professionisti Spettacolo Cultura).
Sperando di trovare condivisione e sostegno al progetto, siamo lieti d'invitarVI all'incontro aperto presso la sala consiliare del comune di Lauria per domenica  15 aprile 2012  alle ore 10:00.
Vi chiediamo, cortesemente, di diffondere la voce affinché tutte le associazioni e i cittadini interessati possano partecipare.
Lauria, 12-04-2012
Assessore
dott.  Giacomo REALE
Il Sindaco
arch. Gaetano Giacomo MITIDIERI

Inserito da Golfonetwork giovedì 12 aprile 2012 alle 19:46


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica