NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comune di Maratea (Pz): approvato il Regolamento Edilizio

Il Consiglio Comunale nella seduta del 29 febbraio 2012 con Delibera n° 2 ha approvato il “REGOLAMENTO EDILIZIO” con annesso Regolamento delle Strutture Precarie.

Il Regolamento è stato approvato a larghissima Maggioranza con soli 3 voti contrari su 15 Consiglieri Comunali presenti. E’ il primo importante tassello in un più complesso quadro di Strumenti Urbanistici (Piano Strutturale Comunale, Regolamento Urbanistico e Piani d’Ambito), sui quali questa Amministrazione, nonostante infinite difficoltà, sta lavorando e continuerà a lavorare con impegno e scrupolo, così come è stato fin dal proprio insediamento. Il Regolamento Edilizio, prima di approdare in Consiglio Comunale, è stato oggetto di confronto in vari pubblici incontri, in particolare con Tecnici e Imprese edili locali. Ringrazio tutti per il contributo offerto alla stesura del Testo definitivo. In Consiglio Comunale sono stati accolti dalla Maggioranza Emendamenti proposti dalla Minoranza. Ringrazio l’arch. Fedele Zaccara e il geom. Biagio Limongi per l’impegno e la professionalità profusi, come sempre, nella circostanza. Gratuite, inopportune e addirittura ingenerose sono state talune accuse mosse, in particolare da qualcuno, all’arch. Zaccara.

(Mario Di Trani-Sindaco di Maratea)

Inserito da Golfonetwork martedì 17 aprile 2012 alle 17:55


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica