NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri. Ospedale “Immacolata”, gli ammalati giudicano medici e infermieri

Mercoledì 18 aprile, in occasione della VI Giornata Europea per i diritti del malato, è stata effettuata un’indagine conoscitiva sui livelli di gradimento dell’utenza che fruisce dei servizi offerti dall’ospedale “Immacolata”. L’indagine condotta dal Tribunale per i diritti del malato, a mezzo di questionari, ha registrato la massiccia partecipazione di ben 96 persone. Alle persone che si recavano ai reparti e agli ambulatori del nosocomio saprese veniva chiesto di esprimere il proprio giudizio sulla pulizia, sul vitto, sull’assistenza, nonché di formulare anche suggerimenti ed eventuali lamentele. Gli utenti, che hanno compilato la scheda di valutazione in modo anonimo, hanno partecipato con disponibilità ed interesse; e lo sportello ascolto, di cui la raccolta dei dati a mezzo  questionario è una delle iniziative, si conferma essere strumento prezioso di interfaccia tra l’utenza e l’amministrazione ospedaliera.
La sezione del Tribunale del malato “Golfo di Policastro”, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, continuerà ad attivare tutti i canali utili per consentire l’espressione critica e propositiva dell’utenza. Ai questionari si aggiungono: la presenza presso la sede (situata al piano terra, adiacente al centralino, dell’Ospedale “Immacolata”) di un volontario nei giorni di lunedì e venerdì (dalle 10 alle 12) e il mercoledì (dalle 15 alle 17) e l’attivazione di un indirizzo di posta elettronica (tdmsapri@libero.it). A conclusione, i dati raccolti (che saranno resi noti) serviranno a dare una visione più ampia sul gradimento dell’utenza e anche a fornire idonei suggerimenti per formulare le richieste finalizzate al  miglioramento e all’umanizzazione dei servizi che costituiscono l’attività prioritaria del Tribunale per i diritti del malato.
(Tribunale del malato Sezione “Golfo di Policastro” - c/o Ospedale “Immacolata” di Sapri)

Inserito da Golfonetwork lunedì 23 aprile 2012 alle 17:54


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica