NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Vallo della Lucania: la Compagnia Stabile del Cilento presenta Moby's

Premio delle Compagnie Amatoriali Mons. Rocco Favale
Venerdì 4 Maggio ore 21.00
Ingresso Gratuito
La Compagnia Stabile del Cilento presenta MOBY’S
La nuova produzione della Compagnia Stabile del Cilento – Teatro La Provvidenza di Vallo della Lucania, si ispira liberamente al capolavoro della letteratura americana "Moby Dick" di Melville. Il lavoro, scritto dall’autore e regista Claudio Aprea, cerca di coniugare le complesse liriche originali con una trama che incrocia la contemporaneità e l'attuale crisi di prospettive. La messa in scena porrà l'accento sull'angosciante ricerca antropologica del dare un senso ad esistenze incompiute a causa del disagio sociale che sta caratterizzando i nostri tempi e condizionando le nuove generazioni.
Così i protagonisti vivono il loro dramma esistenziale entrando e uscendo dalla caccia alla balena che si sovrappone alle frustrazioni del quotidiano e all’assenza di futuro. Come è ormai consuetudine della Compagnia Stabile del Cilento lo spettacolo adopera i mezzi del "Teatro Povero" e "Contemporaneo" e, al fine di sottolineare con vigore il singhiozzo ribelle e la denuncia civile che scaturiscono dal racconto, seguirà un ritmo che si rifà ai principi creativi del movimento "Post Punk". Testi e musiche originali dell’ Autore e Regista Claudio Aprea; "Moby Rap" composto da Alessandro Galzerano; Aiuto Regista, Nicola De Marco.
Principali interpreti:
Elena Di Sevo, Ismaele; Federica Moscatiello; Queequeg; Nicola De Marco, Achab; Biagina Grippo, Bildad; Claudio Aprea, Peleg; Paola Tangredi, Elia; Giuseppe Mascolo, Uno Qualsiasi. Direzione Artistica di Carlo Sacchi.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 maggio 2012 alle 19:26


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica