NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Roccagloriosa: il 19 maggio OCPG in "Spring Festival 2012"
Musica, natura, dibattiti ed interazione allo "Spring Festival 2012", in programma sabato 19 maggio a Roccagloriosa (Sa). L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Giovanile "Menti Gloriose", con il patrocinio morale dell'Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) ed in collaborazione con la Sezione Legambiente Battipaglia-Bellizzi. Due le linee-guida di questa manifestazione: il rispetto per la natura e il riciclo ecoefficiente. L'obiettivo è quello di sensibilizzare verso queste macro-tematiche tutti i cittadini, a partire dai più giovani.
Sin dalla mattina, i ragazzi delle scuole medie saranno impegnati in un "Laboratorio creativo di saponi e detergenti naturali", curato dalla Sezione Legambiente di Battipaglia-Bellizzi. La manifestazione serale avrà inizio alle ore 20.30 con un focus sul tema del riciclo presso Borgo Sant'Antonio. Parteciperanno al dibattito l'Associazione "Labo31" ed il Comitato "Cilento Oltre il rifiuto". Nell'ambito dell'eveto sarà, inoltre, presentato il singolo "Nient' è cagnat" dei Paranza Vibes, brano tratto dal docufilm "Di mestiere faccio il paesologo", vincitore del premio R. Rossellini 2012. A seguire i Paranza Vibes in concerto. Per tutta la serata sarà presente il desk informativo dell'Osservatorio Culture Giovanili OCPG, al quale chiunque potrà rivolgersi per avere maggiori informazioni sulle iniziative dell'Osservatorio e sul progetto regionale "Chiamata alle arti".
(OCPG Dipartimento di Scienze Politche, Sociali e della Comunicazione)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 maggio 2012 alle 18:05


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica